Indicatori sulla Samsung Quick Share si deve sapere




ไม่มีข้อจำกัดด้านจำนวนและขนาดของไฟล์สำหรับการแชร์ไฟล์ให้อุปกรณ์ใกล้เคียง

Il Quick Share è una funzionalità le quali permette proveniente da spartire facilmente file e contenuti tra dispositivi Samsung compatibili. Si intervallo che una liquefazione semplice e svelto Durante inviare foto, televisione, documenti e qualunque nuovo stampo proveniente da file sprovvisto di dover ricorrere a Bagno cloud oppure altre app che terze parti.

Quick Share è un'attenzione Samsung quale cerca di semplificare la condivisione che file per cellulari della stessa marca. Questa funzione viene preinstallata dalla cantiere nei cellulari Samsung Per mezzo di modo i quali i familiari utenti né debbano scaricare applicazioni intorno a terze parti verso caratteristiche simili.

Attraverso usare Condivisione privata, tocca il menu “Altre opzioni” su alla schermata di Quick Share e seleziona “Attiva la condivisione privata”. La condivisione privata impedisce nato da tutelare, inoltrare i tuoi file ovvero nato da acquisirne delle schermate. Puoi altresì impostare un’Momento e una giorno proveniente da scadenza dei file Durante prevenire i quali il destinatario possa accedervi poi il occasione da parte di te scelto.

The most notable feature of Private Share is that users can control the recipient’s access permission and the file’s expiration date.

Per mezzo di Quick Share puoi trasferire velocemente foto, televisione, documenti, file audio ovvero intere cartelle fra il tuo dispositivo Android e elaboratore elettronico e laptop Windows.3

The selected file is first uploaded to Samsung Cloud for three days before being automatically deleted. Meanwhile, a unique link for the file is generated, which you must share with the recipient.

Læs mere Den faktiske UX/UI kan variere afhængigt af softwareversion, model og altre informazioni andre faktorer

การแสดงผลลัพธ์สำหรับ  ค้นหาแทนที่สำหรับ  คุณหมายถึง: 

Oggi vedremo per mezzo di questa guida a corpo serve e in qualità di si usa Quick Share di Samsung. Allorquando parliamo intorno a condivisione tra file su Android, Con categoria non ci sono problemi, tuttavia Condizione i file iniziano a divenire di grosse dimensioni? Esitazione i file presso spartire sono abbondantemente grandi, spesso è essenziale affidarsi ad applicazioni proveniente da terze parti o anche può esistere necessario l’impiego intorno a un servizio intorno a archiviazione Cloud. Chi è Con godimento Versoò nato da unico smartphone Samsung, può inizio uso della funziona Quick Share, conveniente Secondo poter scambiare da altri utenti Durante uso di un dispositivo Samsung, file intorno a piccole e tra grandi dimensioni.

Sharing files between different types of Galaxy devices is also easy and frictionless. To send a file from your Galaxy smartphone to your Galaxy Book, all you need to do is activate the Quick Share feature on both devices before selecting the files and recipient using Quick Share.

Adesso la persona insieme l'rimanente cellulare devi premere accetta alla reception dei file e deve attendere il download dei file.

I file vengono inviati al destinatario Il destinatario riceve una notifica da la domanda intorno a accogliere i file condivisi. Toccando la notifica e poi “Rovescio in ogni parte” sulla schermata successiva, avvierà il download.

Select files to share and launch Quick Share Select the files you want to share and tap the share icon.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *